Siren viene Rinnovato per una 3° Stagione. Tutte le Informazioni Note

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il network americano via cavo Freeform, ha recentemente annunciato di avere ufficialmente rinnovato per la terza stagione la serie Siren, serie thriller che tratta e rivisita la mitologica figura delle sirene. 

Dopo il debutto di Siren, avvenuto il 29 marzo 2018 con una prima stagione composta da 10 episodi, venne immediatamente rinnovato per una seconda stagione composta da 16 episodi. 

La prima metà della seconda stagione di Siren si è affermata come il programma più visto e seguito dell'intera rete Freeform presso le fasce demografiche degli adulti nella fascia tra i 18 ai 49 anni. 

Trama

Ambientata nella cittadina marittima di Bristol Cove, Siren esplora la leggenda delle sirene che popolerebbero le acque di quella zona. Nel corso della stagione 2, Ben (Roe) e Ryn (Powell) affrontano le conseguenze di una catastrofe ambientale che potrebbe mettere a rischio il futuro delle sirene. Le conseguenze dell’attacco all’impianto di trivellazione sono mortali, e sebbene le sirene stiano facendo ritorno al mare, senza Ryn come loro guida si sentono perse. Adesso che Helen è consapevole di non essere l’unica della sua specie dovrà fare i conti con il lato oscuro del passato del suo popolo. 

Data uscita terza stagione

La terza stagione di Sirensecondo le indiscrezioni è attesa negli Stati Uniti il prossimo anno. La stagione 2 invece, è andata in onda negli Stati Uniti con la prima metà (ricordiamo che era stata "spezzata" in due parti) dal 24 gennaio al 14 marzo 2019 e, tornerà a partire da giovedì 13 giugno su Freeform con la seconda parte, composta da otto episodi. 

In Italia purtroppo è attualmente disponibile soltanto la prima stagione, che ha esordito lo scorso 5 novembre 2018 su Timvision

Cast e produzione

Siren è prodotta da Eric Wald e Emily Whitesell, che ricopre anche il ruolo di showrunner della serie.

Nel cast della serie troviamo Eline Powell e Alex Roe come protagonisti nei panni della sirena Ryn e del biologo marino Ben Pownall, affiancati da Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun e Rena Owen.

Fateci sapere la vostra commentando la notizia sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, vi invitiamo a seguire le altre notizie targate Mad For series!!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.