Silo 2 ci sarà! Apple TV+ ha Rinnovato la Serie TV per una nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
A quanto pare la recente Silo di Apple TV+ ha ottenuto un ottimo riscontro - sia come ascolti che come valutazioni - portando la piattaforma a rinnovare lo spettacolo qualche giorno prima del finale della prima stagione.
"È stato estremamente appagante vedere questa storia fantascientifica, avvincente, suggestiva e meravigliosamente realizzata diventare rapidamente la serie drammatica numero uno di Apple", ha affermato Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+. "Mentre il pubblico di tutto il mondo è stato catturato dai misteri e dalle cospirazioni sepolte all'interno di questo affascinante mondo sotterraneo, il pubblico continua a salire, e siamo entusiasti che altri segreti del silo vengano svelati nella seconda stagione".
"Non vediamo l'ora che il pubblico di tutto il mondo si immerga nel mondo epico che abbiamo creato per dare vita ai romanzi di Hugh Howey", ha affermato lo showrunner della serie TV Graham Yost. "Apple ha creduto nella nostra visione sin dal primo giorno ed è un onore avere l'opportunità di scavare più a fondo in questa storia e rimuovere gli strati dai nostri personaggi di Silo".
Fonte: Deadline