Silo 2: Bloccate le Riprese della Nuova Stagione a Causa degli Scioperi
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Le riprese della seconda stagione di Silo si sono bloccate a tempo indeterminato, a causa degli scioperi a Hollywood.
Il cast e la troupe avevano già in programma una pausa in questa settimana per la necessità di cambiare set nel Regno Unito, ma ora la produzione ha intenzione di estendere la sospensione fino a nuovo avviso.
La serie fantascientifica si basa sulla trilogia di romanzi post-apocalittici di Hugh Howey: il primo si intitola Wool, il secondo Shift e il terzo Dust. La prima stagione - creata da Graham Yost - segue gli eventi del primo libro per la regia di David Semel e Morten Tyldum, dove una comunità di persone vive nelle profondità della superficie terrestre, perché il mondo non è più abitabile. L'ingegnere del silo Juliette (Rebecca Ferguson) è determinata a scoprire la verità e inizia a indagare, scoprendo segreti scioccanti che circondano quel misterioso posto senza luce naturale.
Il cast stellare, oltre a Fergurson (Dune), comprende Harriet Walter, David Oyelowo, Rashida Jones e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River).
Tra gli altri show Apple TV+ che dovrebbero risentire degli scioperi in corso, c'è anche la terza stagione di Fondazione.
Fonte: Comic Book