Shrinking: Bill Lawrence afferma, "c'è una 3ª Stagione in Programma"
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il creatore di Shrinking Bill Lawrence ha parlato del successo della prima stagione, ed Apple TV+ è stata così entusiasta dei risultati che l'ha rinnovato per una seconda. Il prossimo lotto di episodi molto probabilmente non sarà l'ultimo della serie TV: secondo Lawrence, infatti, ci sarà ancora un ulteriore capitolo - che chiuderà la narrazione.
Paragonando il lavoro fatto con Ted Lasso, Lawrence ha affermato:
"Non ha una componente sportiva funzionale alla storia. Del tipo, 'Mi chiedo se vincono o perdono'. Parte del divertimento nel fare spettacoli con persone come Jason Segel e Harrison Ford, è che puoi dire agli attori con cui hai sempre voluto lavorare: 'Se avremo tre stagioni, sarà inizio-metà-fine'. Tutta la banda presente all'inizio, è pronta per le prossime stagioni".
Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma, "Shrinking segue un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole, dicendo ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone...compresa la sua".
Insieme a Jason Segel e Harrison Ford, il cast vede la presenza di Jessica Williams, Christa Miller, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Per tutte le informazioni sulla serie TV, vi consigliamo questo articolo.
Fonte: Comic Book