Showtime svela la Data di Billions 5, Black Monday 2 e The Chi 3

Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione: 

Showtime ha di recente annunciato che Billions, Black Monday e The Chi avranno tutte e tre un continuo e le date di messa in onda: le prime verranno proposte al pubblico americano in primavera, mentre l'ultima farà capolino sugli schermi oltreoceano questa estate.

Billions, dramma a sfondo finanziario, tornerà con la quinta stagione il 3 Maggio 2020 riproponendoci l'accesa rivalità tra Damian Lewis’ Bobby e Paul Giamatti’s Chuck e la loro lotta per il potere si rivelerà essere una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Al cast si aggregheranno Julianna Margulies (The Good Wife) e Corey Stoll (House of Cards) che indosseranno i panni, rispettivamente, della professoressa di Sociologia Catherine Brant e del pioniere dell'impatto sociale Mike Prince.

La serie verrà anticipata di qualche mese da Black Monday 2, che andrà in onda il 15 Marzo 2020: il serial satirico ambientato a Wall Street arricchisce il cast con guest star quali Tuc Watkins (One Life to Live), June Diane Raphael (Grace and Frankie), Dulé Hill (Psych) e Patrick Fabian (Better Call Saul).

La terza stagione di The Chiinfine, debutterà il 5 Luglio 2020 e Lena Waithe, creatrice della serie, apparirà in un arco narrativo di più episodi nel ruolo di candidata a sindaco di Chicago.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.