Shining Girls: le ultime aggiunte al Cast dell’inedita Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Adattamento del romanzo bestseller di Lauren Beukes, la prossima serie TV thriller Shining Girls è un nuovo prodotto targato Apple.
A capo del progetto è presente Silka Luisa (Strange Angel) che adatterà il romanzo e sarà anche showrunner e produttrice esecutiva insieme, tra gli altri, alla Appian Way di Leonardo DiCaprio.
Il thriller di fantascienza, ambientato durante la Grande Depressione, narra le vicende di un serial killer a Chicago che si imbatte in un dispositivo per viaggiare nel tempo. L’assassino deve uccidere “ragazze splendenti”, o giovani donne brillanti piene di potenziale, per continuare a viaggiare nel tempo. Le circostanze cambiano quando una delle sue vittime, la giornalista Kirby Mazrachi, sopravvive e inizia a dar caccia al proprio aggressore.
Elisabeth Moss (The Handmaid's Tale) è stato scelta per il ruolo di Kirby, mentre il ruolo del serial killer sarà interpretato da Jamie Bell (Billy Elliot) e Wagner Moura (Narcos) sarà un altro giornalista, che indaga su un altro caso di aggressione simile.
Shinig Girls sarà trasmessa su Apple TV+.
Fonte: Variety