Shining Girls: il Trailer della nuova Serie TV con Elisabeth Moss, in arrivo su Apple TV+

Shining Girls: il Trailer della nuova Serie TV con Elisabeth Moss, in arrivo su Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il personaggio di Elisabeth Moss è sulle tracce di un uomo che ha già ucciso molte volte e ucciderà di nuovo, nel primo trailer di Shining Girls di Apple TV+.

Basato sul romanzo del 2013 dell'autrice sudafricana Lauren Beukes e adattato per la TV dalla showrunner Silka Luisa (Strange Angel), il thriller metafisico di otto episodi sarà presentato in anteprima venerdì 29 aprile con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

Moss (The Handmaid's Tale, Mad Men) interpreta Kirby Mazrachi, una archivista di un giornale di Chicago le cui ambizioni giornalistiche sono state sospese dopo aver subito un'aggressione traumatica. Quando Kirby scopre che un recente omicidio rispecchia il suo caso, collabora con il giornalista esperto ma problematico Dan Velazquez (Wagner Moura di Narcos) per scoprire l'identità del suo aggressore.

Quando Kirby e Dan si rendono conto che questi casi sono indissolubilmente collegati, i loro traumi personali (e la "realtà offuscata" di Kirby) consentono all'aggressore seriale di rimanere un passo avanti.

Phillipa Soo (Dopesick), Amy Brenneman (The Leftovers) e Jamie Bell (TURN: Washington's Spies) completano il cast principale, mentre Moss funge anche da produttore esecutivo e regista dell'episodio pilota. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più