She-Hulk: una nuova Foto alimenta le Critiche sulla CGI usata nella Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Preso nel pieno delle avventure della giovane fan di Carol Danvers e giunto ormai ad un passo dalla loro conclusione, il pubblico amante dei prodotti targati Marvel è già pronto per il prossimo tassello televisivo del MCU e stiamo parlando di She-Hulk.
Al momento però l’hype sembra essere leggermente frenato e il motivo di tutto ciò è legato alle numerose critiche che stanno ruotando intorno allo show, rivolte alla CGI utilizzata per dar vita alla versione “verde” della protagonista, a detta di molti non all’altezza di quella impiegata per il Gigante di Giada di Mark Ruffalo.
Malgrado gli artisti VFX abbiano recentemente risposto alle contestazioni, difendendo il lavoro svolto, una nuova foto spuntata recentemente sul web, non ha fatto altro che alimentare ulteriormente il disappunto dei fan.
L’immagine ritrae la protagonista, Jennifer Walters, impersonata da Tatiana Maslany (Orphan Black), mentre, sfoggiando un elegante outfit, sembra intenta a presenziare ad un evento o cerimonia di grande rilevanza.
Gli appunti fatti pare pongano l’attenzione su come l’illuminazione risulti diversa sulla supereroina rispetto alle altre persone sullo sfondo, e che l’effetto “pelle verde” continui a non apparire convincente.
Non resta quindi che attendere l’uscita dello show, prevista per il 17 agosto, sperando che la visione smorzi in qualche modo questi primi giudizi negativi.
Fonte: We Got This Covered