She-Hulk: Terminate le Riprese della nuova Serie TV Marvel
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il MCU si espanderà in nuovi modi sorprendenti nei prossimi anni, inclusa la prossima serie TV She-Hulk.
Dopo gli ultimi aggiornamenti che parlano della rottura della quarta parete e le ultime new entry nel cast, sembra che il lavoro sul set sia concluso. La stunt coordinator del progetto, Monique Ganderton, ha infatti condiviso una storia su Instagram in cui mostra il regalo che si è fatta a fine riprese.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La stuntman e attrice canadese ha collaborato in più occasioni con la Marvel, lavorando in Captain Marvel e Avengers: Endgame, mentre come stunt coordinator ha collaborato più recentemente con Disney+ nella serie TV Loki.
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk.
Nel cast ci saranno l'attrice canadese Tatiana Maslany come protagonista che verrà affiancata da: Josh Segarra, Renee Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil e Mark Ruffalo.
Non si conosce ancora la data di uscita di She-Hulk che verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+.
Fonte: Comic Book