She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la Protagonista della Serie TV di Disney
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la conferma del periodo d'uscita di WandaVision e l'annuncio ufficiale del riavvio delle riprese per The Falcon and The Winter Soldier, anche per le altre serie TV Marvel, targate Disney+, è giunto il momento di aggiornare i loro numerosi fan con i nuovi sviluppi.
Una delle notizie più attese e importanti riguarda senza ombra di dubbio lo show incentrato su She-Hulk: sembra che sia stata finalmente trovata l'attrice che interpreterà la protagonista Jennifer Walters, l'avvocatessa che ha ottenuto i suoi poteri da una trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner.
Stando ad alcune fonti, a vestire i panni della supereroina sarà Tatiana Maslany (Perry Mason), meglio conosciuta per aver dato il volto a Sarah Manning e a tutte le sue "sorelle cloni" nello show della BBC Orphan Black, ruolo che le valso un Emmy Award come migliore attrice in una serie drammatica.
Si attendono a questo punto notizie ufficiali da parte dell'attrice e dei portavoce della Disney, che ancora non si sono espressi sull'argomento ma che sicuramente a breve interverranno per dare una conferma o una smentita.
Fonte: Variety