She-Hulk: svelata la Comparsa di un Personaggio non presente nel Trailer
Scritto da: Erica Villa - Data di pubblicazione:
I primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law hanno presentato numerosi personaggi Marvel, dai veterani dell'MCU ai nuovi personaggi dei fumetti che hanno fatto il loro debutto sul grande schermo.
Abbiamo già visto Bruce e Wong, oltre ad aver conosciuto Titania. Grazie al trailer sappiamo inoltre che Daredevil apparirà nello show. Sembra però che all’orizzonte ci siano altri personaggi che attendono gli spettatori, alcuni dei quali sono nuovi di zecca per il Marvel Cinematic Universe.
“Lo spettacolo ora sta definitivamente cambiando in quello che sembra quando hai supercriminali e supereroi meschini e idioti che ti sono nemici o hanno bisogno di essere rappresentati da te”, ha affermato Ginger Gonzaga, Nikki Ramos nello show. “Il problema di lavorare in una divisione legale sovrumana è che possiamo rappresentare chiunque, quindi abbiamo personaggi dei fumetti che non sono entrati ancora nell’Universo Marvel, che non hai ancora visto in nessuno dei trailer. E puoi vedere dei supereroi incredibilmente divertenti che hanno problemi legali e possono o meno ascoltare i loro avvocati. Sono davvero entusiasta che le persone vedano queste guest star dei fumetti”.
Come ha spiegato Gonzaga, il concetto di divisione della legge sovrumana può far sì che non ci sia nessun limite al tipo di personaggi Marvel che potrebbero essere coinvolti.
Fonte: Comic Book