She-Hulk: nuovi Indizi riguardanti un Crossover con Spider-man
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La piattaforma streaming di Disney+ ha in mente. come sappiamo, di espandere maggiormente il mondo del Marvel Cinematic Universe con la produzione di numerose serie TV su supereroi apparsi già nei film, ma anche con l'introduzione di personaggi totalmente inediti: fra questi uno dei più interessanti è She-Hulk, la cugina del celebre "Gigante di giada".
Alcune notizie trapelate ultimamente online stanno facendo sorgere tra i fan l'ipotesi di un possibile crossover fra l'eroina verde e lo Spider-man interpretato dal giovane Tom Holland: sembra infatti che l'inizio delle riprese del terzo film del Tessiragnatele e dello show di She-Hulk siano fissate per entrambi a Luglio di quest'anno ( a patto che non ci siano rallentamenti per il Covid-19) e anche il set si trovi nel medesimo luogo: i Pinewood Studios di Atlanta.
Considerando inoltre che l'alter ego dell'eroina è l'avvocatessa Jennifer Susan Walters e, stando al finale del secondo capitolo delle avventure di Spider-man, Peter Parker si troverà ad aver bisogno di un legale ( si vociferava infatti l'introduzione del Matt Murdock della serie Daredevil di Netflix), le coincidenze aumentano sempre di più.
Naturalmente queste sono per ora solo speculazioni dei fan e non c'è nulla di ufficiale, ma poichè le serie TV e i film appartengono allo stesso universo condiviso, queste teorie potrebbero effettivamente concretizzarsi.
Noi nel frattempo vi terremo aggiornati su tutti i nuovi sviluppi.
Fonte: Comic Book