She-Hulk: Nuove Foto dal Set dell'attesa Serie TV Marvel
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la pubblicazione della foto che ritraeva la presenza di Tatiana Maslany (Orphan Black) sul set, nuovi scatti sono giunti da poco in rete in merito all’attesissima serie TV dei Marvel Studios, She-Hulk.
Lo show, scritto da Jessica Gao e diretto da Kat Coiro e Anu Valia, ruoterà intorno alle vicende dell’avvocatessa di New York City Jennifer Walters (Maslany), la cui vita cambierà drasticamente a seguito di un incidente e alla trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner.
Come già anticipato, il cast vedrà il ritorno di un interprete storico del MCU, e stiamo parlando di Mark Ruffalo (I Know This Much is True), che vestirà nuovamente i panni del possente Gigante di Giada.
Le nuove immagini trapelate online mostrano proprio l’attore in un momento di pausa fra una ripresa e l’altra, con il viso segnato dai marcatori e con indosso la sua tuta motion-capture, tutti mezzi essenziali per interpretare l’iconico personaggio.
Insieme a Ruffalo, tornerà anche Tim Roth (Tin Star), che nella pellicola del 2010 “L’incredibile Hulk” aveva prestato il volto ad Abominio, nemesi storica dell’erculeo supereroe dalla pelle verde, mentre tra le new entry, con un ruolo ancora indefinito, sono state annunciate Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry.
Lo show non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma dovrebbe debuttare nel corso del 2022.
Fonte: Comic Book