She-Hulk: le nuove descrizioni del Casting rivelano dettagli sui Personaggi
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Nuove indiscrezioni sulla serie inedita She-Hulk, per la quale, sfortunatamente non è ancora prevista una data di uscita.
La protagonista Jennifer Walters svolgerà il mestiere di avvocato alla ricerca specifica di casi giuridici inerenti supereroi. Vedremo dunque la sua trasformazione solo in determinate occasioni e ci sarà largo spazio per momento "comuni". Un'informazione interessante, che rispecchierà l'omonimo fumetto.
Le indiscrezioni non finiscono qui: la Disney starebbe infatti cercando un'attrice per il ruolo di "migliore amica della protagonista", nello specifico si ricerca una donna tra i 26 e i 28 anni, che potrebbe dunque interpretare probabilmente il personaggio di Jill Stevens.
Un altro personaggio per cui si ricerca un attore, stavolta tra i 29 e 35 anni, è Meg. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di una collega della protagonista, un avvocato con uno spirito e umorismo pungente. Meg sarà probabilmente una versione alternativa di un personaggio simile presente nei fumetti, Mallory.
Un'ultima recente rivelazione riguarda invece Mark Ruffalo, famoso per il ruolo di Bruce Banner nei film Marvel, si dice sarà probabilmente scritturato nella serie tv!