She-Hulk: Liv Tyler interpreterà Betty Ross nella Serie TV di Disney+?
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Poche ore fa, Daniel Ritchman ha rivelato che Disney+ sta attualmente facendo i casting per il ruolo principale in She-Hulk. A tal proposito, sono stati rivelati ulteriori dettagli, tra cui alcune sorprese emozionanti. Secondo quanto riferito, le prossime serie vedranno il ritorno di Betty Ross (Liv Tyler) nell'Universo Marvel.
Ritchman ha riferito che la Tyler è attualmente in trattativa per riprendere il suo ruolo da The Incredible Hulk nella serie Disney+. L'ultima volta che abbiamo visto Betty è stata nel film del 2008, dove ha recitato accanto a Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner. Da allora, non vi è stato alcun segno del suo personaggio nell'Universo Marvel.
Liv Tyler potrebbe non essere l'unica star di Incredible Hulk che apparirà nella serie. Per Richtman, William Hurt riprenderà il suo ruolo di segretario Thaddeus "Thunderbolt" Ross. L'ultima sua apparizione nell'Universo Marvel è stata in Avengers: Endgame. L'anno prossimo, Hurt apparirà in Black Widow, la prima uscita solista per Natasha Romanoff di Scarlett Johansson.
Dato che questo show vedrà la cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, diventare l'eroe titolare di She-Hulk, non è un granché pensare che un altro personaggio possa unirsi a lei. Dato che Hurt apparirà in una serie incentrata su Hulk, questo potrebbe essere il modo in cui la Marvel introdurrà Red Hulk. Tuttavia, va notato che questa è solo una congettura...per il momento.
Richtman ha rivelato alcuni dettagli sul casting per Walters. Secondo indiscrezioni, la Marvel è alla ricerca di attrici tra i 30 e i 40 anni per interpretare il personaggio. Questo aiuta a restringere il numero di talenti che la Marvel sta cercando di aggiungere al proprio elenco sempre crescente di serie Disney+.
Sei entusiasta di vedere Liv Tyler tornare all'opera nell'Universo Marvel? Pensi che William Hurt diventerà Red Hulk? Facci sapere la tua opinione sulla nostra pagina Facebook!