She-Hulk: la nuova Serie TV targata Marvel avrà più di 6 Episodi
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La serie TV She-Hulk targata Disney+ è parte delle tre serie in fase di sviluppo dei Marvel Studio che esordiranno dopo il 2021, successivamente all’uscita delle prime cinque serie - quattro live-action WaldaVision, The Falcon e Winter Soldier, Loki, e Hawkeye insieme alla serie animata Marvel’s What If…?.
Dopo l'ultimo annuncio del chief creative officer e produttore Marvel Kevin Frige riguardo i molti personaggi che saranno sviluppati nel corso della serie TV, i registi Kat Coiro e Anu Valia hanno rivelato in un post via Instagram che She-Hulk dovrebbe avere più di sei episodi.
Coiro ha infatti scritto che sarà lei a dirigere il pilot della serie, il finale di stagione e ulteriori quattro episodi, con Valia che ha aggiunto che sarà a lavoro su ulteriori episodi, e dunque la conferma che lo show della Marvel potrebbe essere composto come minimo da otto episodi.
Dopo la conferma della protagonista che sarà interpretata da Tatiana Maslany (Perry Mason), la regista e scrittrice americana Cat Coiro ha rincarato la dose con due vere e proprie bombe, confermando con una foto che Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk nella mini-serie dedicata a sua cugina Jennifer e rivelando che persino Tim Roth sarà di nuovo Abominio, il villain che aveva interpretato ne L'incredibile Hulk del 2008, uno dei primissimi film MCU.
She-Hulk dovrebbe fare il suo debutto su Disney+ nel 2022. In questo articolo potete trovare tutte le informazioni note sulle serie TV inedite dell’Universo Marvel!
Fonte: Comic Book