She-Hulk: Kevin Faige rivela che nella Serie TV ci saranno molti Personaggi Marvel
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
A quanto pare, una delle prossime serie Marvel di Disney+, She-Hulk, avrà molti altri personaggi della Casa delle Idee. A rivelarlo è lo stesso Kevin Feige, chief creative officer e produttore Marvel, che ha affermato che la serie incentrata sull'avvocato dalla pelle verde Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany), vedrà la sensazionale She-Hulk affiancata da personaggi nuovi ed esistenti del Marvel Cinematic Universe.
Tra loro ci sono il cugino di Jennifer, lo scienziato diventato un membro degli Avengers Bruce Banner (Mark Ruffalo), e Abominio (Tim Roth), apparso come villain di Banner nel film The Incredible Hulk del 2008.
"È una serie su una donna che cerca di navigare nel mondo e di essere considerata una professionista nonostante sia un essere verde enorme", ha detto Feige durante la presentazione della Marvel al Disney Investor Day 2020 di giovedì.
Feige ha inoltre confermato che sarà la serie dei registi Kat Coiro (C'è sempre il sole a Philadelphia) e Anu Valia (AP Bio) sarà molto divertente, con toni anche comedy.
Dunque a Tatiana Maslany si aggiungeranno al cast nomi del calibro di Mark Ruffalo e Tim Roth rendendo questa serie un evento imperdibile.
Fonte: Comic Book