She-Hulk: inizieranno a Luglio la Riprese della nuova Serie TV targata Disney+
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Disney+ alla fine sarà pieno di serie televisive che si svolgono nel Marvel Cinematic Universe, ma ci vorrà un po' di tempo prima che tutti gli spettacoli annunciati arrivino sul piccolo schermo. Ma ci sono delle buone notizie: il servizio di streaming ha annunciato che WandaVision sarebbe stato presentato in anteprima nel 2020 anziché nel 2021, e anche The Falcon e The Winter Soldier andranno in onda quest'anno. Sembra che anche la Marvel inizierà le riprese di alcuni nuovi spettacoli quest'anno, tra cui She-Hulk le cui riprese inizieranno il prossimo luglio.
Secondo un avviso di produzione, She-Hulk inizierà le riprese ad Atlanta quest'estate e sarà prodotta dal presidente della Marvel Studios Kevin Feige insieme alla scrittrice/produttrice Jessica Gao, conosciuta per Rick e Morty, Silicon Valley e Take My Wife.
A dicembre Feige lanciò una bomba quando dichiarò che Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk sarebbero stati "pronti" per Disney+ entro la fine del 2020.
Anche se She-Hulk debutterà nell'Universo Cinematografico Marvel nel suo show Disney+, i fan possono aspettarsi che il personaggio compaia nei film dopo quell'uscita iniziale. Kevin Fage ha confermato: "Alcuni personaggi che abbiamo annunciato, come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight verranno visti per la prima volta in uno spettacolo Disney+ e solo poi entreranno a far parte dei film, ma il Marvel Cinematic Universe ora andrà avanti e indietro".
Ha aggiunto: "Stiamo certamente realizzando produzioni cinematografiche a livello artistico per Disney +. The Falcon e The Winter Solider sono attualmente in fase di produzione e proprio ieri sono tornato dal set di WandaVision, che è in piena fase di riprese. Tutti questi personaggi saranno sottoposti a trasformazioni, cambiamenti molto eccitanti in quello spettacolo e nei nostri film".
Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book