She-Hulk: il Logo Ufficiale e le Prime Immagini dell'inedita Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Mentre finora i dettagli su She-Hulk sono stati relativamente scarsi, il Disney+ Day ha fornito alcune novità sul prossimo spettacolo dei Marvel Studios.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk.

Oltre all'attrice protagonista Tatiana Maslany, il cast includerà anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Jameela Jamil come Titania, Tim Roth come Abominio e Josh Segarra, Anais Almonte e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

She-Hulk, costituita da dieci episodi, sarà rilasciata su Disney+ nel 2022

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.