She-Hulk: i Dettagli sul Casting rivelano l’arrivo di nuovi Personaggi nella Serie TV Disney
Scritto da: Andrea Sabbioni - Data di pubblicazione:
La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dovrebbe creare alcuni nuovi franchise piuttosto importanti, inclusa la serie TV She-Hulk che dovrebbe debuttare su Disney+. Con le dichiarazioni che indicano che la serie potrebbe iniziare le riprese nei prossimi mesi, molti si sono chiesti chi comprenderà il cast di supporto e ora potremmo avere un primo indizio. Sembra infatti che siano stati aperti i casting per cinque ruoli di personaggi che ruoteranno attorno alla vita di Jennifer Walters/She-Hulk.
Due dei casting si riferiscono ai ruoli secondari dei genitori di Jen, che sono entrambi sulla sessantina. È anche previsto il ruolo di un collega di lavoro, che è descritto come "dolce, serio e bello alla maniera di John Krasinski". Il personaggio avrebbe circa 20-30 anni e il ruolo è aperto a tutte le etnie, ma propende per attori diversi. C'è anche la migliore amica di Jen, che ha il nome in codice "Suzie" e idealmente avrebbe circa 30 anni e una sorta di esperienza nei ruoli comici. Secondo quanto riferito, il suo casting sarà indirizzato alle attrici asiatico-americane. L'ultimo ruolo è per una antagonista sulla trentina, che è chiamata con il nome in codice "Lucy" e apparirà in cinque dei dieci episodi. "Lucy" è descritta come "un'affascinante influencer sui social media, alla Kardashian con un lato oscuro", e teoricamente sarebbe uno dei personaggi più rilevanti introdotti nella serie.
Anche se non c'è una chiara indicazione di quali personaggi Marvel Comics potrebbero corrispondere a questi ruoli, ciò non ha impedito ad alcuni di speculare. In particolare, alcuni hanno immaginato che "Lucy" potrebbe essere Ultima o Titania, due delle più grandi nemiche di Jen nei fumetti.
She-Hulk sarà diretto dalla scrittrice di Silicon Valley e Rick e Morty, Jessica Gao. La serie è stata al centro di molte speculazioni negli ultimi mesi, soprattutto per quanto riguarda il casting del suo personaggio principale. La star di Orphan Black, Tatiana Maslany, è stata annunciata per il ruolo a settembre, ma l'attrice ha proceduto a negare tali dichiarazioni un mese dopo. Certo, Maslany sarebbe ben lungi dall'essere la prima attrice a negare le voci secondo cui sarebbe stata scritturata in un progetto MCU, ma i fan sono comunque curiosi.
She-Hulk dovrebbe debuttare su Disney+. Non resta che attendere l'annuncio di inizio delle riprese.
Fonte: Comic Book