She-Hulk: Ginger Gonzaga rompe il silenzio e parla della nuova Serie TV Disney
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Un nuovo membro si è unito da poco al cast dell’attesa serie TV targata Disney+ She-Hulk: è stato infatti annunciato che l’attrice Ginger Gonzaga, apparsa in Kidding e Space Force, è stata scritturata per interpretare un personaggio ancora anonimo, ma descritto come la migliore amica della protagonista.
I fan hanno subito ipotizzato che il ruolo in questione possa corrispondere a Jill Stevens, che, nella controparte cartacea, ha uno stretto legame con la cugina di Hulk, risalente ai tempi dell’infanzia.
L’ipotesi potrebbe essere più che solida, considerando anche una vecchia intervista rilasciata da Kevin Feige, produttore cinematografico e presidente degli stessi Marvel Studios, in cui anticipava la presenza nello show di numerosi personaggi tratti dalle storie dei fumetti della Casa delle Idee.
Nel frattempo Ginger Gonzaga ha commentato la notizia con un post su Twitter, in cui rivela di essere incredibilmente entusiasta di partecipare alla serie e di essere al fianco di Tatiana Maslany (Orphan Black).
She-Hulk seguirà le vicende dell’avvocatessa Jennifer Walters (Maslany), che, in seguito ad un trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner, acquisirà gli stessi straordinari poteri del Gigante di Giada.
Lo show, che sarà composto da dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno, vedrà inoltre la partecipazione di Mark Ruffalo (I Know This Much is True) e Tim Roth (Tin Star), che riprenderanno i rispettivi ruoli di Hulk e della sua celebre nemesi Abominio.
Fonte: Comic Book