She-Hulk: Svelato il Periodo di Uscita della nuova Serie TV? Le ultime Notizie
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Potrebbe volerci ancora un po' prima del debutto di She-Hulk su Disney+. In una chiamata di lavoro il CEO della Disney Bob Chapek ha elencato i prossimi progetti live-action dei Marvel Studios, ribadendo che Moon Knight arriverà su Disney+ il 30 marzo e sarà poi seguito da Ms. Marvel e She-Hulk.
Dalla programmazione degli altri progetti si può intuire che la serie TV con protagonista Tatiana Maslany potrebbe essere rilasciata qualche tempo dopo la Ms. Marvel, nel corso dell'anno. Sapevamo da un po' che quest'ultima sarebbe stata rilasciata nell'estate 2022, suggerendo quindi che la serie potrebbe arrivare sulla piattaforma in qualsiasi momento da giugno ad agosto, o anche settembre.
Ora che sappiamo che Obi-Wan Kenobi debutterà sulla piattaforma dal 25 maggio, è probabile che Ms. Marvel debutterà qualche tempo dopo. Se lo show si concludesse a metà agosto o settembre, il primo potenziale debutto di She-Hulk su Disney+ arriverebbe nell'autunno 2022.
Se il team dei contenuti volesse scaglionare le uscite, alternando tra Marvel Studios e Lucasfilm, allora si avrebbe il seguente programma: Obi-Wan Kenobi, Ms. Marvel, Andor e She-Hulk. Il che significa che quest'ultima verrebbe ulteriormente rimandata, potenzialmente a ottobre o anche novembre in base al programma come è ora.
Tutto questo al momento è soltanto una grande speculazione basata su un commento fatto da Chapek durante la chiamata di lavoro. Non resta che attendere notizie ufficiali dalla piattaforma.
Fonte: Comic Book