She-Hulk: Attorney at Law - Posticipata la Data di Uscita della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Jennifer Walters è pronta finalmente a scendere in campo, dimostrando le proprie abilità nelle aule di tribunale e proteggendo la popolazione in veste di nuova supereroina, ma nonostante sia ormai ai blocchi di partenza, l’inizio delle sue imprese è stato leggermente posticipato.
È infatti recentemente trapelata la notizia che She-Hulk: Attorney at Law, prossimo e atteso tassello del MCU, dopo un’iniziale data di premiere fissata per il 17 agosto, giungerà nel catalogo del servizio streaming di Disney+ il giorno successivo.
Lo show, che sarà composto da nove episodi, vedrà Tatiana Maslany (Orphan Black) vestire i panni dell’intraprendente avvocatessa Jennifer Walters, che a seguito di una trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner, nuovamente interpretato da Mark Ruffalo, acquisirà gli stessi poteri del Gigante di Giada.
Fra un caso legale e un altro, la supereroina, sotto la guida del potente Avengers, imparerà a gestire le sue nuove doti.
Oltre a Maslany e Ruffalo, la serie conterà sulla presenza di Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, nonché sul ritorno dei veterani Tim Roth, Benedict Wong e Charlie Cox, volti rispettivamente di Abominio, Wong e Matt Murdock, alias Daredevil.
Il debutto è dunque previsto per il 18 agosto.
Fonte: Deadline