She-Hulk: Griffin Matthews entra a far parte del Cast della Serie TV dei Marvel Studios
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Mentre i fan dei progetti basati sui fumetti della Casa delle Idee si stano preparando all'8 giugno, giorno del debutto di Ms. Marvel, giungono nuove informazioni in merito al successivo tassello seriale del MCU, e stiamo parlando dell’attesa She-Hulk.
La serie ha infatti reclutato un nuovo membro all’interno del cast: si tratta di Griffin Matthews (apparso recentemente nei panni di Shane Evans ne L’Assistente di Volo) che ricoprirà un ruolo ricorrente, la cui identità rimane al momento avvolta nel mistero.
"Mai, neanche nei miei sogni più sfrenati, avrei pensato che mi sarei unito all'Universo Marvel!” - ha così dichiarato l’attore – “Questo non è mai stato un genere che pensavo potesse rientrare nelle mie corde di interprete. La parte più eccitante dell'entrare nell'MCU mi è stata riferita dal nostro regista e dagli sceneggiatori, che mi hanno detto: ‘Non cercare di adattarti. Sii semplicemente te stesso'. E questo mi ha dato la libertà di scatenarmi...”.
Lo show, che vedrà Tatiana Maslany (Orphan Black) dare il volto alla protagonista Jennifer Walters, debutterà sul servizio streaming di Disney+ il prossimo 17 agosto.
Fonte: Comic Book