Shantaram: Alexander Siddig farà parte del Cast della Serie TV Apple TV+
Scritto da: Domenique Angelica Polito - Data di pubblicazione:
L'ex star di Star Trek: Deep Space Nine e Game of Thrones Alexander Siddig è stato scelto per recitare al fianco di Charlie Hunnam nella serie drammatica di Apple Shantaram, basata sul romanzo bestseller di Gregory David Roberts.
Girato in due continenti, Shantaram racconta la storia di Lin (Hunnam), un uomo in fuga da una prigione australiana che cerca di perdersi nella brulicante città di Bombay. Tagliato fuori dalla famiglia e dagli amici dalla distanza e dal destino, trova una nuova vita nei bassifondi, nei bar e nella malavita dell'India.
Siddig interpreterà il ruolo di Khader Khan, il Re venerato degli Inferi di Bombay che funge da padre surrogato di Lin.
Shantaram è scritto e prodotto da Steven Lightfoot, che è anche showrunner. Richard Sharkey, Bharat Nalluri, dirigeranno sei episodi, Steve Golin, Nicole Clemens, Andrea Barron, Justin Kurzel ed Eric Singer sono i produttori esecutivi.
La serie, che ha girato due episodi prima di sospendere le riprese a fine febbraio 2020, si prepara a riavviare la produzione a maggio per i restanti 10 episodi.
I recenti crediti televisivi di Siddig includono anche The Spy di Netflix e Deep State di Epix. Di recente è apparso in 21 Bridges e Skylines.
Il romanzo di Shantaram è descritto come un'esplorazione dell'amore, del perdono e del coraggio sulla lunga strada verso la redenzione. È stato pubblicato in 39 lingue in 42 territori di tutto il mondo e ad oggi ha venduto più di 6 milioni di copie.
Fonte: Deadline