Shameless: Rachel Dratch e Anthony Alabi nella 10° Stagione della Serie

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

La decima stagione di Shameless, serie Showtime ideata da Paul Abbott, vedrà l'ingresso nel cast di Rachel Dratch (Saturday Night Live) e Anthony Alabi (Family Reunion).

La Dratch sarà Paula, un agente di sorveglianza corrotto di Ian che abusa del suo potere nei confronti di coloro che sono stati rilasciati su cauzione per realizzare truffe assicurative, mentre Alabi interpreterà Mavar, un ex atleta del college che attualmente vende macchine usate e fa da mentore ai giovani del luogo e canta nel coro della chiesa, il quale sarà un'importante figura di riferimento per Liam, mentre esplorerà la sua identità razziale al di fuori dei Gallagher.

La nuova stagione di Shameless, che riprenderà da dove era finita la nona stagione, tornerà su Showtime a partire dal 3 novembre prossimo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.