Shameless: Mary Kay Place e Elizabeth Rodriguez saranno nella 10° Stagione

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Tra poco più di un mese, domenica 10 novembre, debutterà la decima stagione di Shameless; in attesa di ciò, Deadline ha svelato due new entry nel cast: si tratta di Mary Kay Place, premiata con l'Emmy per il suo ruolo nella comedy degli anni '70 Mary Hartman, Mary Hartman, ed Elizabeth Rodriguez, reduce da sette stagioni in Orange Is the New Black.

Place interpreterà Oopie, la zia fastidiosamente dolce di Tami (Kate Miner), la fidanzata di Lip (Jeremy Allen White). Una babysitter con una visione del mondo complicata, zia Oopie sa farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Rodriguez sarà nel frattempo Faye, una femme fatale che si affeziona a Frank (William H. Macy) per ragioni inizialmente incomprensibili.

Si tratta degli ultimi due ingaggi di una lunga lista: i nuovi episodi di Shameless contano anche la partecipazione di Constance Zimmer (UnREAL), Chelsea Rendon (Vida), Rachel Dratch (Saturday Night Live) e Anthony Alabi (La famiglia McKellan) per i ruoli di Claudia, una donna ricca e sofisticata che Debbie incontra in un hotel; Anne, la carismatica e pericolosamente divertente nuova collega di Carl al Captain Bob's; Paula, la corrotta agente di custodia di Ian; Mavar, un giovane schietto e pulito che diventa un modello per Liam.

Voi state ancora seguendo la popolare serie Showtime? Che aspettative avete per questa decima annata? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.