Shameless 11: Sam Morgan avrà un Ruolo Ricorrente nella nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La serie TV Shameless continua a regalare belle notizie. L'attore Sam Morgan (American Woman) si unisce all'undicesima e ultima stagione della commedia/dramma di successo Showtime, con un ruolo ricorrente: Morgan interpreterà infatti uno dei nuovi proprietari yuppie di Born Free.
L'ultima stagione della serie TV trova la famiglia Gallagher e il South Side a un bivio, con i cambiamenti causati dalla pandemia. Mentre Frank (William H. Macy) affronta i suoi legami familiari nei suoi anni indotti da alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) cercheranno di comprendere le responsabilità di una relazione mentre Deb (Emma Kenney) prenderà consapevolezza della sua individualità e maternità single. Carl (Ethan Cutkosky) troverà un'improbabile nuova carriera nelle forze dell'ordine, mentre Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) cercheranno di decidere se vale la pena vivere in una situazione difficile nel South Side.
Creata da Paul Abbott, Shameless è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, è anche prodotta da Wells, insieme a Nancy M. Pimental, Joe Lawson, Iain MacDonald e Michael Hissrich.
L'undicesima stagione di Shameless è in onda su Showtime.
Fonte: Deadline