Shameless 11: al via le Riprese per la Stagione Finale della Serie TV Showtime
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La famiglia più disadattata e stravagante del panorama televisivo si appresta finalmente a tornare: pare infatti che, dopo il blocco causato dalla pandemia, la produzione dell'undicesima e ultima stagione di Shameless ripartirà a breve.
Stando alla ultime voci, le riprese si terranno ufficialmente a partire dall'8 settembre a Los Angeles e non sarà l'unico set ad essere riaperto in poco tempo: infatti anche Animal Kingdom e Mom sono in procinto di riavviare i lavori rispettivamente il 7 e il 14 settembre.
La decima annata di Shameless si è conclusa con il matrimonio fra Ian (Cameron Monaghan, visto in Gotham) e Mickey (Noel Fisher, apparso in Castle Rock), nonostante i tentativi di sabotaggio di papà Milkovich, che sicuramente continuerà a mettere i bastoni fra le ruote ai neo sposi.
Fiori d'arancio sono inoltre previsti anche per la storica coppia di Veronica (Shanola Hampton) e Kev (Steve Howey), dopo che quest'ultimo le ha fatto la tanto attesa proposta, mentre nubi minacciose si stagliano all'orizzonte per la povera Debbie (Emma Kenney, vista in The Conners), che si è vista recapitare una denuncia dalla vendicativa Claudia.
Per quanto riguarda Lip (Jeremy Allen White, apparso in Homecoming) invece, vedremo se riuscirà finalmente a godersi la sua famiglia, ora che la crisi con Tami (Kate Miner) sembra risolta, o se ricadrà nuovamente nel vizio dell'alcool.
Infine sarà divertente assistere a quali assurde avventure coinvolgeranno il vecchio Frank (William H. Macy, il dottor Morgenstern di E.R. Medici in Prima Linea), sempre pronto ad inventarsene una più del diavolo, e chissà che non faccia anche un piccolo cameo la storica protagonista Emmy Rossum.
Per conoscere il destino dei protagonisti e salutarli definitivamente, non resta quindi che attendere la data della premiere.
Fonte: Deadline