Shadow and Bone 2: i Piani degli Autori per la prossima Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Oggi 23 aprile arriva al debutto sulla piattaforma Netflix, una delle serie TV fantasy tra le più attese, Shadow and Bones, portando in vita il tanto atteso adattamento live-action del "Grishaverse" dei romanzi di Leigh Bardugo.
La serie TV è destinata a dare vita ai personaggi dei franchise di Shadow and Bone e Six of Crows. Mentre il colosso dello streaming deve ancora confermare se lo show avrà una seconda stagione, l'enorme quantità di materiale di partenza ha già fatto esprimere in maniera positiva sia Bardugo che lo showrunner Eric Heisserer. I creatori di Shadow and Bones, hanno rivelato, in una intervista a CBR, le loro reali speranze per un secondo capitolo:
"Certamente abbiamo dei piani in corso. Non sta a noi decidere se realizzarli, ma abbiamo molti progetti e molti libri che hanno strade diverse da percorrere. Intanto vorrei che i fan fossero soddisfatti alla fine della storia, ma stiamo già alla ricerca di altro".
Lo show è narrato da Alina Starkov (Jessie Mei Li), un’adolescente orfana che cresce nella terra di Ravka (ispirata alla Russia) prima che la sua intera vita cambi quando sfrutta inaspettatamente un potere che non sapeva di avere.
Non è raro che i prodotti Netflix vengano rinnovati in anticipo addirittura prima delle loro prime stagioni. Bridgerton è stata rinnovata molto prima del rilascio della prima stagione e anche la serie TV The Irregulars era stata approvata per una seconda stagione prima del suo debutto.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere connessi e a vedere il trailer ufficiale di Shadow and Bones!
Fonte: Comic Book Movie