Sex Education: sono vicine alla Conclusione le Riprese della Seconda Stagione
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Nei giorni scorsi il protagonista di Sex Education, Asa Butterfield, ha annunciato che le riprese della seconda stagione sono quasi giunte al termine, rivelando alcuni dettagli sui destini dei vari personaggi.
"Non manca molto alla fine delle riprese della seconda stagione di Sex Education, il tempo è volato" ha scritto su Twitter l'interprete di Otis. "Non vediamo l'ora di farvi vedere i danni che abbiamo combinato questa volta."
La prima stagione dello show ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte della critica e, a giudicare dall'immediato rinnovo da parte di Netflix, anche dal pubblico. Il protagonista della serie è Otis (Butterfield), un timido adolescente che seguendo il consiglio dei suoi amici si dedica alla terapia sessuale. Tra i protagonisti troviamo anche Emma Mackey e Ncuti Gatwa.
Attore di spicco nella serie è l'ormai iconica Gillian Anderson, la famosa Dana Scully di X-Files, comparsa anche in alcune puntate di American Gods.
E voi siete fan della serie? Non vedete l'ora che arrivi la seconda stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.