Sex Education 4: Gillian Anderson condivide una Foto dal Dietro le Quinte della Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre continuano le riprese della quarta stagione di Sex Education, la star Gillian Anderson condivide su Instagram un'anteprima del dietro le quinte.

Il post non rivela nulla riguardo la trama, ma mostra la preparazione per il trucco e i capelli dell’attrice di Chicago, con diversi prodotti e una bizzarra bambola sul lato. Anderson interpreta Jean, la madre di Otis (Asa Butterfield), acuta, saggia quanto stravagante terapista sessuale. 

Alla fine della terza stagione, superato l'intervento chirurgico per un'emorragia durante il parto, Jean rivela a Jakob (Mikael Persbrandt) che non è il padre. La nuova stagione probabilmente metterà fine all'arcano.

Iniziate ad agosto, le riprese hanno confermato che alcuni personaggi ricorrenti non torneranno e arriveranno nuovi volti, tra cui Dan Levy, che apparirà come guest star ricorrente nel ruolo di Thomas Molloy, un famoso autore e tutor del corso americano frequentato da Maeve (Emma Mackey), trasferitasi provvisoriamente all’Ivy League College. Insieme a Levy, tra i nuovi ingressi, ci saranno Thaddea Graham, Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James e Imani Yahshua.

Sex Education è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.