Sex Education 4: una nuova Foto conferma l'Inizio delle Riprese
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Un nuovo anno scolastico attende gli ex studenti del liceo di Moordale, e, ora che la loro scuola è stata venduta per mancanza di fondi, cosa riserverà loro il futuro, ma soprattutto dove dispenserà Otis i suoi utili consigli e terrà le sue “sedute di terapia”?
Dopo lo spiazzante finale della terza stagione, Sex Education, la popolare serie britannica targata Netflix, tornerà con il suo quarto arco narrativo, che come ormai sapranno i fan, vedrà l’assenza di alcuni dei suoi protagonisti, come Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Rakhee Thakrar (la professoressa Emily Sands).
Mentre i primi dettagli iniziano a trapelare online, giunge la grandiosa notizia che la produzione dei prossimi episodi è ufficialmente iniziata e a darne conferma è Asa Butterfield, interprete di Otis Milburn, che, tramite il suo account di Twitter, ha pubblicato un post contenente una foto che lo ritrae sul luogo delle riprese.
Con i lavori appena iniziati, si spera di non dover attendere troppo per assistere al proseguo della storia e che presto venga rivelata la data ufficiale di debutto.
Fonte: Screen Rant