Sex Education 4: Rakhee Thakrar lascia la Serie TV di Netflix
Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione:
Continua l’esodo del cast di Sex Education prima della quarta stagione, poiché anche l’attrice Rakhee Thakrar, che interpreta l’insegnante di scuola secondaria di Moordale Emily Sands, ha annunciato che non tornerà nella nuova stagione della serie TV Netflix.
A questo proposito l’attrice ha dichiarato:
"Non farò parte della nuova serie. Non posso dirvi il perché, ma sono così orgogliosa dello show e grata di aver preso parte a qualcosa di così importante. Non c’è nulla di male nell’educazione sessuale".
Thakrar è apparsa nel ruolo di Emily in tutte e tre le stagioni, e ora è il quarto membro del cast ad andarsene prematuramente, le altre sono state: Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Simone Ashley (Olivia).
Reynolds, a tal proposito ha dichiarato:
"É solo la naturale progressione di questi programmi. Quando hai un cast di ensemble così grande e con così tanti personaggi, penso che devi lasciare che alcuni personaggi più vecchi vadano a far posto a quelli più nuovi, il che è assolutamente la cosa giusta, il modo in cui dovrebbe accadere".
Sebbene l’attrice non abbia proferito parola riguardo la sua partenza, sembra essere in linea con la questione di ripristino creativo, che coinvolge i personaggi.
Fonte: TVLine