Sex Education 4: Netflix annuncia la Finestra di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La lunga attesa dei fan per la quarta stagione di Sex Education sta per svanire: durante i Netflix Upfront è stato annunciato che i nuovi episodi della serie TV debutteranno questo autunno.
Il quarto capitolo introdurrà diversi cambiamenti nella storia aggiungendo anche dei volti nuovi. Il finale del terzo capitolo ha mostrato agli studenti di Moordale il termine di un ciclo scolastico, quindi Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa) e i loro compagni di classe si trasferiranno al Cavendish Sixth Form College, mentre Maeve (Emma Mackey) ha accettato un'entusiasmante opportunità negli Stati Uniti. A casa, Otis e Jean (Gillian Anderson) dovranno adattarsi alla vita con un nuovo bambino in famiglia.
Nel cast saranno presenti anche Connor Swindells, Alistair Petrie, Kedar Williams-Stirling, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Mimi Keene e Samantha Spiro. Tra le new entry figurano Jodie Turner-Smith che interpreta un personaggio legato a Eric, accanto a Dan Levy, Thomas Molloy, Thaddea Graham, Marie Reuther e Alexandra James.
Prima che la nuova stagione entrasse in produzione, alcuni volti noti dello spettacolo hanno lasciato il progetto, come la star di Bridgerton Simone Ashley, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Rakhee Thakrar. Inoltre, Gatwa e Mackey hanno rivelato che appariranno per l’ultima volta in Sex Education.
Nei prossimi mesi verrà annunciata la data di uscita esatta, insieme al primo trailer.
Fonte: Collider