Sex Education 3: Netflix annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione con Foto Inedite!
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'attesa dei fan per la data di debutto della terza stagione di Sex Education è finita. Netflix conferma il ritorno e svela le prime immagini.
Creata da Laurie Nunn, la serie TV britannica è stata rinnovata per un nuovo capitolo a febbraio del 2020. Il colosso dello streaming ha confermato l'aggiornamento sull'account ufficiale di Instagram e ha svelato foto inedite.
La show ripartirà da un salto temporale, con un nuovo in più. Otis (Asa Butterfield) fa sesso occasionale, Eric (Ncuti Gatwa) e Adam (Connor Swindells) hanno ufficializzato la loro relazione e Jean (Gillian Anderson) sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale. Aimee (Aimee Lou Wood) scopre il femminismo, Jackson (Kedar Williams-Stirling) si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.
Tra i nuovi componenti del cast ci sono anche Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam. L’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal e Indra Ové nel ruolo di Anna.
Sex Education tornerà con nuovi otto episodi il 17 settembre sulla piattaforma Netflix.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Fonte: Deadline