Sex Education 3: le Riprese della nuova Stagione sono state Rinviate per il Coronavirus

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

La pandemia che tutto il mondo sta affrontando in questo momento ha sconvolto anche i piani delle varie produzioni seriali.

Come riporta l'autorevole sito web americano Deadline, l'ultima a subire le conseguenze del COVID-19 è stata la popolarissima serie inglese Sex Education, che non potrà avviare i lavori per la terza stagione; la produzione infatti sarebbe dovuta partire a maggio in Galles, ma tutto questo non accadrà non prima di nuove disposizioni.

Duro colpo per tutti i fan di Otis & Co. che dovranno aspettare ancora più a lungo per vedere i nuovi episodi della loro serie preferita!

Chissà quante altre produzioni ritarderanno, e chissà, soprattutto, a quando slitteranno le date di arrivo delle nuove serie e delle nuove stagioni degli show già in corso.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.