Sex Education 3: le Riprese della nuova Stagione sono finalmente Terminate!
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Le riprese della terza stagione di Sex Education sono finalmente terminate! Condividendo l'entusiasmante notizia, un membro dello staff ha pubblicato uno scatto dal set, scrivendo:
"Abbiamo finito. Grazie Sex Education 3 e tutte le persone coinvolte per quell'epica avventura di otto mesi tra amore, risate e magia televisiva".
L'ultima stagione di Sex Education ha lasciato i fan con un cliffhanger piuttosto enorme, anche se non andremo troppo oltre perché non vorremmo fare spoiler a chi non è ancora riuscito a completarne la visione.
Ma parlando in precedenza del prossimo lotto di episodi, Asa Butterfield, che interpreta Otis Milburn, ha detto che i fan possono ancora aspettarsi un imbarazzo più atroce da lui:
"C'è un salto temporale dal cliffhanger della seconda stagione. Otis è tornato a scuola ma ha diverse cose da affrontare. È cresciuto un po' ed è diventato un po' più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Non preoccupatevi, però, è anche tragicamente imbarazzante".
E mentre Asa è stato fotografato mentre sfoggiava un bel paio di baffi durante le riprese, ha rivelato che non è proprio quello che sembra:
"Siamo stati fotografati dai paparazzi durante le riprese e la gente è andata fuori di testa per il fatto che Otis avesse i baffi. Posso rivelare in esclusiva che non è reale. E per fortuna non dura tutta la stagione. Non credo che qualcuno possa sopportare di guardare quella cosa a lungo".
Quando gli è stato chiesto della sua relazione con Maeve, interpretata da Emma Mackey, Asa ha detto che c'è ancora molto da dire su questo fronte:
"Le persone si arrabbiano quando le prendiamo in giro. La loro relazione continua a svilupparsi nella terza stagione. Esploriamo anche il motivo per cui Otis gestiva la sua clinica di terapia sessuale in primo luogo. Era solo per essere vicino a Maeve o trae soddisfazione dall'aiutare le persone?".
La nuova stagione di Sex Education vedrà inoltre l'introduzione di alcuni nuovi volti. La star di Girls Jemima Kirke si è unita al cast per interpretare la nuova preside della Moordale High, assumendo il ruolo lasciato da Mr Groff:
"L'arrivo di una donna sexy susciterà stupore tra gli alunni che sono più abituati a un uomo di mezza età e severo che gestisce il tutto".