Sex and the City: la Serie TV Revival parlerà anche del COVID-19

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Tra tutti i revival delle serie TV degli ultimi anni, sicuramente quello di Sex and The City è uno dei più attesi.
Lo show, che andrà in onda su HBO Max con 10 episodi, vedrà il ritorno nella Grande Mela di Carrie Bradshow e delle amiche (tutte, tranne una, Samantha, interpretata da Kim Cattrall, che non prenderà parte alla reunion).

Di recente, proprio la protagonista, Sarah Jessica Parker, ha dichiarato a Vanity Fair che la serie tratterà del Coronavirus: "I nuovi sceneggiatori introdurranno nella serie nuove esperienze di vita, e nuove visioni politiche e sociali". Ha poi aggiunto: "Il COVID sarà parte integrante della trama, perché è parte della città nella quale vivono i personaggi.".

Chi pensa che Le riprese inizieranno in primavera, e siamo molto curiosi di vedere cosa hanno in mente di preciso gli autori.
Anche voi?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Vanity Fair

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.