Sex and the City: Chris Noth tornerà come Mr. Big nella Serie TV Sequel
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Si arricchisce ancora il cast di And Just Like That, il sequel targato HBO Max della popolare serie TV Sex and the City.
Dopo aver infatti annunciato l'aggiunta di Sara Ramirez come nuovo personaggio, ora è una vecchia conoscenza a decidere di unirsi alla squadra: si tratta di Chris Noth, che tornerà a indossare i panni dell'indimenticabile Mr. Big.
"Sono contentissimo di poter tornare a lavorare con Chris nuovamente in And Just Like That...Come avremmo mai potuto fare un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?", si è domandato il produttore esecutivo Michael Patrick King.
Non è tuttavia chiaro a che punto sarà la relazione tra lui e Carrie Bradshow (Sarah Jessica Parker) che - come ricorderanno i fan, dopo un lunghissimo tira e molla lungo le varie stagioni - era finalmente culminato nel matrimonio.
Come avevamo già annunciato, purtroppo, Kim Kattrall è l'unica delle quattro protagoniste ad aver deciso di non partecipare al revival, pertanto dovremo fare a meno della verve di Samantha.
Non è ancora chiaro quando verranno rilasciati i nuovi episodi del sequel, ma le riprese inizieranno a breve - in estate - ovviamente a New York. Dove sennò?
Fonte: TVLine