Servant: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

In occasione del New York Comic-Con la Apple ha annunciato che la piattaforma di streaming AppleTV verrà lanciata il prossimo 1° Novembre. In concomitanza a questa dichiarazione, ha annunciato anche la data di uscita di Servant

Lo show thriller psicologico di M. Night Shyamalan debutterà globalmente il 28 Novembre ed è stato annunciato con un breve teaser che vi lasceremo in fondo all'articolo. Nel video vediamo una madre intenta a cambiare il pannolino a un bimbo, per poi scoprire che si tratta di un bambolotto molto somigliante a un neonato.

Durante l'annuncio, il regista de Il sesto senso e la trilogia di Unbreakable ha potuto parlare di questa nuova serie, che sarà composta di episodi della durata di trenta minuti circa: "Siamo tutti cresciuti con le sit-com da 30 minuti a episodio, questa è invece è una sit-thriller. Con la televisione puoi avere margini di manovra più ampi che con i film proprio perché hai solo 30 minuti, è tutto concentrato, non c'è grasso che cola".

Il creatore della serie, Tony Basgallop, ha commentato: "Il trailer rappresenta quello che è lo show. Per me rimanda tutto al fatto di avere dei figli e aver paura che qualcosa possa andare storto in ogni momento. Io sono un tipo maldestro, e lo superi ma la tua vita cambia completamente. E anche se ne fai un dramma il cambiamento è una cosa positiva, quindi devi mettere i tuoi personaggi in situazioni poco comode".

Come già detto, la serie debutterà il 28 Novembre, ancora non sappiamo quali registi saranno coinvolti nella serie. Shyamalan ha messo la firma sul primo episodio. Sappiamo infine che nel cast ci saranno Toby Kebbell, Rupert Grint, Lauren Ambrose e Nell Tiger Free.

Per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite, seguite la nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.