Servant 3 ci sarà! Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di M. Night Shyamalan

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Apple TV+ ha annunciato, sul sito ufficiale apple.com, che la serie TV Servantacclamato thriller psicologico del regista candidato all'Oscar M. Night Shyamalan, è stato rinnovato per una terza stagione, prima ancora del debutto della seconda - che uscirà in anteprima mondiale il 15 gennaio 2021.

Dopo il rilascio di un primo teaser lo scorso novembre, negli ultimi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione, insinuando nella mente degli spettatori un'importante domanda: cosa si sa veramente di Leanne Grayson? 

Dopo il suo finale di suspense prima stagione, sembra che la seconda stagione mostrerà ancor più risvolti inquietanti ed oscuri. Con la misteriosa Leanne che rivelerà la sua vera natura dando vita a un incandescente futuro per tutti i personaggi legandosi ad un riflesso del mondo soprannaturale.

Nel cast dello show ci saranno Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint che riprenderanno i loro ruoli nella seconda stagione.

Servant è una serie TV creata dall'autore e produttore esecutivo candidato ai BAFTA Tony Basgallop. Oltre a Shyamalan e Basgallop, nella produzione sono presenti Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch

La serie TV si unirà ad altri prodotti Apple TV+ recentemente rinnovati, tra cui il vincitore del Peabody Award Dickinson, che tornerà per la sua seconda stagione venerdì 8 gennaio 2021. Inoltre, la serie drammatica acclamata dalla critica For All Mankind, che tornerà per la sua seconda stagione venerdì 19 febbraio 2021 e la serie di successo mondiale Ted Lasso con la terza stagione.

La seconda stagione di Servant sarà composta di 10 episodi e debutterà a livello globale con il primo episodio venerdì 15 gennaio 2021, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì, esclusivamente sulla piattaforma di Apple TV+. La prima stagione è disponibile in streaming e potete leggerne la nostra recensione!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.