Servant: la Serie TV di Apple TV+ viene Rinnovata per una 2° Stagione prima dell'Uscita

Servant: la Serie TV di Apple TV+ viene Rinnovata per una 2° Stagione prima dell'Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Servant, la nuova serie tv targata Apple TV+ è già stata rinnovata per una seconda stagione, nonostante manchi ancora quasi una settimana al suo debutto.

La notizia arriva direttamente dal regista dello show, M. Night Shyamalan, intervistato al The Tonight Show, il late show americano condotto da Jimmy Fallon.

Servant è una delle prime serie confermate per il catalogo della nuova piattaforma di streaming di Apple, un thriller psicologico nel cui cast troviamo volti noti come Rupert Grint, Toby Kebbell e Lauren Ambrose.

Di seguito vi riproponiamo il trailer dello show che, vi ricordiamo, arriverà sul piccolo schermo da questo 28 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più