Servant: Apple TV+ potrebbe Rinnovare la Serie TV per una Quarta Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La terza stagione della serie TV thriller Servant, farà il suo debutto il 21 gennaio 2022, ma Apple potrebbe già aver rinnovato lo show per un quarto capitolo.

Sebbene non sia ancora arrivata l'ufficialità da parte del colosso dello streaming californiano, la produzione della quarta stagione sarebbe già in lavorazione. 

Ideata, co-diretta e prodotta da M. Night Shyamalan, il regista di origini indiane, aveva dichiarato in precedenza che gli sarebbe piaciuto lavorare almeno su sessanta episodi prima di decidere di chiudere lo show.

Creata da Tony Basgallop, la storia segue una coppia di Philadelphia in lutto a causa della morte del loro figlio neonato: l'indicibile tragedia crea una frattura nel loro matrimonio e invita una forza misteriosa ad entrare nella casa.

Lauren Ambrose e Toby Kebbell sono i protagonisti al fianco di Nell Tiger Free e Rupert Grint. La terza stagione vedrà l'esordio di un nuovo componemte del cast: Sunita Mani (Mr. Robot). 

Servant è disponibile su Apple TV+ con le prime due stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.