Servant 4: Rinnovata per un'ultima Stagione la Serie TV di Apple TV+

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Ancor prima del debutto della terza stagione, sembra che sarà scritto un nuovo ed inquietante capitolo della storia dei coniugi Turner: è stato infatti annunciato che Servant, la serie thriller targata Apple TV+, è stata rinnovata per un quarto ciclo di episodi.

L’annuncio giunge tramite un post che il produttore e regista M. Night Shyamalan (Wayward Pines) ha condiviso sul proprio account di Twitter, dove, nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte del servizio streaming, conferma che si tratta dell’ultimo arco narrativo dello show.

Creata da Tony Basgallop, Servant segue le vicende di Dorothy e Sean Turner che, dopo la morte del figlio Jericho, decidono di assumere una tata, Leanne, per occuparsi di una bambola reborn, unico mezzo attraverso il quale Dorothy è riuscita ad uscire dallo stato catatonico in cui versava a causa del tragico lutto.
Ben presto però l’intera vicenda assumerà dei connotati sempre più sinistri, sprofondando in atmosfere sovrannaturali.

Il cast vede la presenza di Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell, Nell Tiger Free, Rupert Grint (Ron della saga di Harry Potter) e la neo-arrivata Sunita Mani (Mr. Robot).

Il debutto della terza stagione è previsto per il 21 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.