Servant 4: Apple TV+ rilascia il Full Trailer dell'Ultima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Apple TV+ ha svelato il trailer completo della quarta e ultima stagione di Servant, dal quale si intuisce che il capitolo finale dell'horror psicologico promette grandi rivelazioni - soprattutto sulla misteriosa figura di Leanne, l'inquietante tata interpretata da Nell Tiger Free.

Dopo il finale ricco di suspense dell’ultimo ciclo di episodi, la guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l'intera città di Philadelphia. Nel frattempo la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo della giovane, ma anche con la consapevolezza che Dorothy (Lauren Ambrose) si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande si faranno sempre più ossessive: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?

Nel cast saranno presenti inoltre Toby Kebbell e Rupert Grint

Creata da Tony Basgallop e filmata da M. Night Shyamalan, la serie TV si avvale nel team creativo anche di Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Alyssa Clark, Laura Marks e Devin Conroy.

Servant tornerà il 13 gennaio 2023 su Apple TV+ con 10 episodi che verranno rilasciati a cadenza settimanale fino al 17 marzo 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.