Servant 2: svelato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV di Apple TV+

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La seconda stagione dell'inquietante serie TV Servant di M. Night Shyamalan debutterà in anteprima mondiale di AppleTV+ il 15 gennaio 2021 e, con l’annuncio, arriva anche un breve teaser

I nuovi episodi dello show - dieci in totale - andranno in onda ogni venerdì, ma non si conoscono al momento ulteriori dettagli a riguardo. Quello che si può intuire è che, dopo il finale di suspense della prima stagione, la seconda prenderà una piega soprannaturale. 

Ecco la sinossi della prima stagione:
"Sei settimane dopo la morte del loro figlio di tredici settimane, la coppia di Filadelfia, Dorothy e Sean Turner, assume in casa una giovane tata, Leanne, per prendersi cura del loro bambino, Jericho, una bambola reborn. La bambola, che Dorothy crede essere il suo vero figlio, è l'unica cosa che l'ha portata fuori dal suo stato catatonico dopo la morte di Jericho. Mentre Sean affronta il dolore da solo, andando avanti, diventa sempre più sospettoso di Leanne".

Il cast di Servant include Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Black Mirror), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint che riprendono tutti i loro personaggi per la seconda stagione.

La serie TV è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop. Oltre ai produttori esecutivi M. Night Shyamalan e Basgallop, lo show è prodotto da Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch, mentre Taylor Latham e Patrick Markey sono i co-produttori esecutivi.

La prima stagione di Servant è disponibile sulla piattaforma streaming AppleTV+. VI invitiamo a leggerne la recensione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.