Servant 2: Rilasciato da Apple TV+ il Teaser Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dieci nuove puntate di Servant stanno per arrivare su AppleTV+ e oggi è disponibile un teaser trailer della seconda stagione, come anche diverse fotografie in alta definizione della nuova storia, in onda a partire dal 15 gennaio 2021.

Il re dell'horror Stephen King aveva elogiato molto la serie TV definendola "estremamente inquietante e totalmente coinvolgente" e notando che dopo soli due episodi, era rimasto attaccato allo schermo. Servant è uno show prodotto dal regista candidato all’Oscar M. Night Shyamalan e gli episodi usciranno con cadenza settimanale sulla piattaforma, precisamente ogni venerdì. 

Servant, nel corso della sua seconda stagione, prende una svolta soprannaturale. Tutti i protagonisti si troveranno ad affrontare un futuro decisamente più oscuro. Nel frattempo Leanne torna alla brownstone e la sua vera natura viene rivelata.

Il cast è composto da Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Toby Kebbell nei ruoli di Dorothy e Sean Turner, Nell Tiger Free (Game of Thrones) nel ruolo di Leanne, l'inquietante tata, e Rupert Grint nel ruolo del fratello di Dorothy, Julian.

La prima stagione di Servant è ora in streaming su AppleTV+, con il primo episodio disponibile gratuitamente per i non abbonati. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.