Servant 2: M. Night Shyamalan parla della nuova Stagione con già un Occhio alle Successive
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo il rinnovo dello scorso inverno per una seconda stagione e in seguito al blocco della maggior parte delle serie tv, quindi anche quelle di Apple TV+, giungono conferme riguardo le riprese delle seconda stagione di Servant grazie al suo originale regista M. Night Shyamalan.
Nel suo ultimo Tweet, Shyamalan ha esaltato i fan con il seguente messaggio:
"Siamo pronti a concludere le riprese della seconda stagione di Servant, che termineranno questo autunno. Durante il periodo di quarantena ho lavorato al finale della serie e aggiunto importanti elementi alla sceneggiatura. Abbiamo già iniziato a scrivere lo script delle stagioni 3 e 4. Adoro lavorare a questo show perché mi permette di imparare molte cose sulla narrazione".
Il tweet di Shyamalan sembra anche implicare che c'è un'idea chiara dietro la serie americana, visto la certezza della conclusione con una quarta stagione.
Il post è stato immediatamente sommerso dai commenti dei fan, entusiasti del fatto che la nuova stagione possa arrivare già entro fine anno, anche se la notizia più intrigante è, certamente, quella riguardate il continuo dello show. Ad oggi Apple TV+ e Shyamalan non hanno ancora rinnovato il contratto, ma vista la portata dell'annuncio, c'è molta attesa per la prossima news al riguardo.
La serie segue i genitori Dorothy e Sean Turner, che assumono la giovane tata Leanne per accudire una bambola reborn, l'unico strumento che è servito a riportare Dorothy dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, mentre la stessa Dorothy è convinta che la bambola sia il vero Jericho, Sean comincia a sospettare di Leanne.
La prima stagione di Servant è ora disponibile sulla piattaforma Apple TV+. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Fonte: Collider