Servant 2: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV di M. Night Shyamalan di Apple TV+

Servant 2: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV di M. Night Shyamalan di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver pubblicato un primo teaser lo scorso novembre, nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione della serie TV di M. Night Shyamalan Servant, insinuando nella mente degli spettatori un'importante domanda: cosa sappiamo veramente di Leanne Grayson? Sembra che la seconda stagione - che debutterà il 15 gennaio 2021 su Apple TV+ - diventerà più oscura dopo il cliffhanger della prima stagione, con la misteriosa Leanne che rivelerà la sua vera natura dando vita a un problematico futuro per tutti i personaggi, dato che la serie prenderà una svolta soprannaturale.

Servant, che ha debuttato il 28 novembre 2019, vede protagonisti Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (I Fantastici 4, Kong: Skull Island), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint (Harry Potter) . Nella serie Dorothy e Sean Turner hanno perso il loro figlio Jericho di 13 settimane e mentre Dorothy ha preso la perdita duramente, è stata in grado di reagire al suo dolore grazie a una bambola reborn, che Dorothy crede sia il suo vero figlio. La coppia assume una tata, Leanne per prendersi cura del loro "figlio", ma le cose presto prendono una svolta che include elementi come culti religiosi, fantasmi, cannibalismo e una rivelazione davvero orribile sul bambino, oltre a suggerire che qualcosa di ultraterreno è in gioco. La prima stagione in particolare ha visto la bambola apparentemente prendere vita.

"Con Leanne, è una rivelazione continua", ha detto il produttore Tony Basgallop dopo il finale della prima stagione. "Non comprendiamo appieno chi è e da dove viene, e la sua interpretazione di ciò potrebbe non essere necessariamente la versione corretta. Come farà Dorothy a capire cosa le ha fatto Leanne prendendo questo bambino? C'è così tanto da fare con Leanne; è un personaggio giovane e in continua crescita. Guardare costantemente al suo passato è ciò che la guiderà nel futuro".

E per quanto riguarda a chi appartiene il bambino, questa è una domanda che verrà mantenuta molto viva nella seconda stagione:
"Non posso darvi quella risposta", ha detto Basgallop. "Ci sono molte versioni diverse della realtà di Dorothy e di chi sia questo bambino. Come sempre, la cosa fantastica è che noi lo mettiamo in discussione con il personaggio: crediamo che questo sia un miracolo? Crediamo che questa coppia meriti un miracolo? Leanne crede di aver donato un miracolo a questa famiglia? Penso che terremo molto vive queste domande".

La prima stagione di Servant (di cui potete leggere la nostra recensione) è ora in streaming su Apple TV+, mentre la seconda stagione rilascerà i primi due episodi il 15 gennaio 2021 e i successivi ogni venerdì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più